I nostri appartamenti ... prestigiose Suites con tutti i Conforts
Affacciati sull’Arno e sul colle intitolato a Michelangelo, oppure con vista sui tetti rossi di Firenze e sui campanili, o ancora distesi sui cortili interni, piccole oasi di pace nel centro storico – tutti i nostri Appartamenti sono il frutto di un accurato e attento lavoro di recupero delle architetture originarie, combinandole armonicamente con arredi classici e conforts moderni, per accogliere i nostri Ospiti in ambienti caldi, eleganti e funzionali.
Si tratta di appartamenti da 2 fino a 4/5 posti letto, con una o due camere da letto, uno spazio giorno con divano(-letto) e angolo tv e soggiorno/cucina, e la sala da bagno. Nei più grandi è possibile aggiungere un lettino per un bambino o la culla per un bebè, gratuitamente.
I Soggiorni e le Camere hanno pavimenti in cotto fiorentino o in parquet, eleganti tappezzerie oro, arredi in legno chiaro che armonicamente si sposano col cristallo dei tavoli e le trasparenze delle luci, per ricreare intorno ai ns. Ospiti le magiche suggestioni della Firenze d’epoca.
Tutti i nostri Appartamenti dispongono di un moderno angolo cottura completamente accessoriato per permettere ai nostri Ospiti di cucinare in piena libertà oppure semplicemente di gustare un caffè o un thè in totale relax.
I Bagni sono tutti rinnovati con estrema cura, rifiniti in marmo di Carrara con eleganti venature fumo, giada o salmone. Sono dotati di doccia cabinata, e provvisti di biancheria di prima qualità, set cortesia e asciugacapelli.
Uno dei nostri Appartamenti, situato a piano terra, è un ampio Bilocale 2/4 posti accessibile a persone Disabili con misure porte e bagno a norma (WC apposito e doccia a terra senza barriere). L’accesso alla struttura è assicurato da una pedana movibile per superare i due scalini dell’entrata principale.
Al piano Attico, situato in angolo fra la piazza della Torre e il Lungarno, è ricavato il nostro Trilocale Deluxe – un gioiello di intimità e confort, impreziosito da un magnifico terrazzo panoramico “a tasca” aperto a 360° su tutto il centro storico ... una vista mozzafiato da godersi alla luce del tramonto ... magari seduti sorseggiando un caffè ... oppure prendendo il sole d’estate (il terrazzo è anche un favoloso solarium) ...
|